INFORMATIVA IN MATERIA DI DETRAZIONI FISCALI

Sono classificati dispositivi medici di classe 1 in conformità agli standard richiesti dalle direttive europee 93/42/cee. Apposite prove eseguite,con la collaborazione di affermati fisioterapisti, ne hanno dimostrato le proprietà decomprimenti, efficaci per prevenire e alleviare problemi posturali e patologie da decubito.

IVA 4%  I prodotti Myrelax possono essere fatturati al 4% purchè i soggetti portatori di handicap abbiano tutti i documenti in regola richiesti dalla normativa art. 4 della legge 104/92 che certifichi l'invalidità funzionale permanente rilasciato dalla ASL di competenza. Il tutto accompagnato dalla prescrizione medica specialistica rilasciata dalla ASL di appartenenza

IRPEF 19% L'acquisto di prodotti con dispositivo medico in base alla nomativa fiscale ( art. 15 lettera C del DPR 917/86) consente la detrazione d'imposta per spese sanitarie pari al 19% ( a parte la franchigia per chi supera € 129,11 sull'ammontare complessivo delle spese sanitarie sostenute. Si ricorda che per usufruire di tale agevolazione è necessario avere una prescrizione su carta intestata del proprio medico curante.

Stampa | Mappa del sito Consiglia questa pagina
© myrelax Corso Umberto I 103/16 70010 Adelfia Partita IVA: IT07348930723